Caso, discusso al Congresso di Salsomaggiore del novembre 2016, riguardava un soggetto di sesso maschile che a seguito di traumatismo della strada in orario di lavoro riportava gravi fratture con consolidazione viziosa non ascrivibile all'operato dei medici.
Donelli Fabio, M., Gabbrielli, M., Benvenuti, M., Nucci, G. (2017). Caso 7) Simulazione di un provesso: valutazione medico-legale in ambito INAIL RCA, e per eventuali profili di responsabilità professionale medica in un complesso caso di politraumatismo della strada.. In Responsabilità medica e valutazione del danno. Con casi pratici risolti (pp. 229-234). Santarcangelo di Romagna (RN) : MAGGIOLI.
Caso 7) Simulazione di un provesso: valutazione medico-legale in ambito INAIL RCA, e per eventuali profili di responsabilità professionale medica in un complesso caso di politraumatismo della strada.
GABBRIELLI, MARIO;BENVENUTI, MATTEO;NUCCI, GIULIA
2017-01-01
Abstract
Caso, discusso al Congresso di Salsomaggiore del novembre 2016, riguardava un soggetto di sesso maschile che a seguito di traumatismo della strada in orario di lavoro riportava gravi fratture con consolidazione viziosa non ascrivibile all'operato dei medici.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11365/1012967
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo