Partendo dalle recenti evoluzioni del dibattito pedagogico e didattico in merito al valore formativo dei luoghi di lavoro, il contributo si focalizza sulla relazione tra il il costrutto di vicarianza e quello di apprendimento nelle organizzazioni.

Melacarne, C., Fabbri, L. (2017). Vicarianza organizzativa e competenze riflessive al lavoro. In M. Sibilio (a cura di), Vicarianza e didattica. Corpo, cognizione, insegnamento (pp. 143-149). Brescia : La Scuola.

Vicarianza organizzativa e competenze riflessive al lavoro

MELACARNE, CLAUDIO;FABBRI, LORETTA
2017-01-01

Abstract

Partendo dalle recenti evoluzioni del dibattito pedagogico e didattico in merito al valore formativo dei luoghi di lavoro, il contributo si focalizza sulla relazione tra il il costrutto di vicarianza e quello di apprendimento nelle organizzazioni.
2017
9788835046172
Melacarne, C., Fabbri, L. (2017). Vicarianza organizzativa e competenze riflessive al lavoro. In M. Sibilio (a cura di), Vicarianza e didattica. Corpo, cognizione, insegnamento (pp. 143-149). Brescia : La Scuola.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Melacarne - Fabbri Vicarianza finale.pdf

non disponibili

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione 882.87 kB
Formato Adobe PDF
882.87 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1008972