Partendo dalle recenti evoluzioni del dibattito pedagogico e didattico in merito al valore formativo dei luoghi di lavoro, il contributo si focalizza sulla relazione tra il il costrutto di vicarianza e quello di apprendimento nelle organizzazioni.
Melacarne, C., Fabbri, L. (2017). Vicarianza organizzativa e competenze riflessive al lavoro. In M. Sibilio (a cura di), Vicarianza e didattica. Corpo, cognizione, insegnamento (pp. 143-149). Brescia : La Scuola.
Vicarianza organizzativa e competenze riflessive al lavoro
MELACARNE, CLAUDIO;FABBRI, LORETTA
2017-01-01
Abstract
Partendo dalle recenti evoluzioni del dibattito pedagogico e didattico in merito al valore formativo dei luoghi di lavoro, il contributo si focalizza sulla relazione tra il il costrutto di vicarianza e quello di apprendimento nelle organizzazioni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Melacarne - Fabbri Vicarianza finale.pdf
non disponibili
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione
882.87 kB
Formato
Adobe PDF
|
882.87 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1008972