Fabbri, L. (2017). L'insegnante post-riflessivo. L'inquiry come strumento di innovazione professionale. In A.M. Mariani (a cura di), L'agire scolastico (pp. 307-329). BRESCIA : LA SCUOLA.
L'insegnante post-riflessivo. L'inquiry come strumento di innovazione professionale
FABBRI, LORETTA
2017-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
l'insegnante post riflessivo.pdf
non disponibili
Descrizione: pdf editoriale
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
2.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.04 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1004566