Discussione, descrizione e interpretazione dei principali nodi di storia e di teoria del cinema contenuti nel volume Lo sguardo plurale di Santos Zunzunegui.

Venzi, L. (2016). Postfazione. Forme del passato, presente dell'immagine. Lo sguardo plurale e la scrittura filmica, 253-264.

Postfazione. Forme del passato, presente dell'immagine. Lo sguardo plurale e la scrittura filmica

Venzi Luca
2016-01-01

Abstract

Discussione, descrizione e interpretazione dei principali nodi di storia e di teoria del cinema contenuti nel volume Lo sguardo plurale di Santos Zunzunegui.
2016
9788868970253
Venzi, L. (2016). Postfazione. Forme del passato, presente dell'immagine. Lo sguardo plurale e la scrittura filmica, 253-264.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
venzi Postfazione. Forme del passato, presente dell'immagine. Lo sguardo plurale e la scrittura filmica.pdf

non disponibili

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 221.25 kB
Formato Adobe PDF
221.25 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/979233