Palmieri, A. (2014). Marketing diretto: indicazioni per la tutela della privacy dei destinatari dei messaggi promozionali. IL FORO ITALIANO, 2453-2454.

Marketing diretto: indicazioni per la tutela della privacy dei destinatari dei messaggi promozionali

PALMIERI, ALESSANDRO
2014-01-01

2014
Palmieri, A. (2014). Marketing diretto: indicazioni per la tutela della privacy dei destinatari dei messaggi promozionali. IL FORO ITALIANO, 2453-2454.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Marketing diretto.pdf

non disponibili

Tipologia: Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 1.34 MB
Formato Adobe PDF
1.34 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/49122
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo