l'E-book tratta sia il tema dei media sociali che stanno coinvolgendo una fascia sempre più grande di popolazione e modificando i consumi mediali e i modelli relazionali dei cittadini sia le norme che regolano il processo di digitalizzazione che in concomitanza dell’aggravarsi della crisi economica impongono alle istituzioni e agli enti locali nuovi modelli di comunicazione e di promozione del territorio.

Masini, M., Lovari, A. (a cura di). (2012). Social media tourism. Acireale-Roma : Bonanno Editore, Acireale-Roma.

Social media tourism

MASINI, MAURIZIO;
2012-01-01

Abstract

l'E-book tratta sia il tema dei media sociali che stanno coinvolgendo una fascia sempre più grande di popolazione e modificando i consumi mediali e i modelli relazionali dei cittadini sia le norme che regolano il processo di digitalizzazione che in concomitanza dell’aggravarsi della crisi economica impongono alle istituzioni e agli enti locali nuovi modelli di comunicazione e di promozione del territorio.
2012
9788877966537
Masini, M., Lovari, A. (a cura di). (2012). Social media tourism. Acireale-Roma : Bonanno Editore, Acireale-Roma.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/48245