l'E-book tratta sia il tema dei media sociali che stanno coinvolgendo una fascia sempre più grande di popolazione e modificando i consumi mediali e i modelli relazionali dei cittadini sia le norme che regolano il processo di digitalizzazione che in concomitanza dell’aggravarsi della crisi economica impongono alle istituzioni e agli enti locali nuovi modelli di comunicazione e di promozione del territorio.
Masini, M., Lovari, A. (a cura di). (2012). Social media tourism. Acireale-Roma : Bonanno Editore, Acireale-Roma.
Social media tourism
MASINI, MAURIZIO;
2012-01-01
Abstract
l'E-book tratta sia il tema dei media sociali che stanno coinvolgendo una fascia sempre più grande di popolazione e modificando i consumi mediali e i modelli relazionali dei cittadini sia le norme che regolano il processo di digitalizzazione che in concomitanza dell’aggravarsi della crisi economica impongono alle istituzioni e agli enti locali nuovi modelli di comunicazione e di promozione del territorio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/48245