Borrello, R. (2012). L’attuazione del principio pluralistico nella comunicazione politica tra vecchi e nuovi mezzi di comunicazione di massa. In Il diritto al pluralismo dell'informazione in Europa e in Italia (pp. 285-295).

L’attuazione del principio pluralistico nella comunicazione politica tra vecchi e nuovi mezzi di comunicazione di massa

BORRELLO, ROBERTO
2012-01-01

2012
9788839715937
Borrello, R. (2012). L’attuazione del principio pluralistico nella comunicazione politica tra vecchi e nuovi mezzi di comunicazione di massa. In Il diritto al pluralismo dell'informazione in Europa e in Italia (pp. 285-295).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/47736
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo