Razzolini, T. (2013). How much trustworthy and salubrious an organic jam should be? The impact of organic logo on the Italian jam market. FOOD POLICY, 43, 1-13 [10.1016/j.foodpol.2013.08.003].
How much trustworthy and salubrious an organic jam should be? The impact of organic logo on the Italian jam market
RAZZOLINI, TIZIANO
2013-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Food policy.pdf
non disponibili
Tipologia:
Abstract
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
539.41 kB
Formato
Adobe PDF
|
539.41 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/45184
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo