Le multinazionali in Italia: struttura, tendenze localizzative e relazioni con lo sviluppo regionale

Capineri, C. (1995). Le multinazionali in Italia: struttura, tendenze localizzative e relazioni con lo sviluppo regionale. In Geografia dell'industria (pp. 173-189). G. Giappichelli Editore, Torino.

Le multinazionali in Italia: struttura, tendenze localizzative e relazioni con lo sviluppo regionale

CAPINERI, CRISTINA
1995-01-01

Abstract

Le multinazionali in Italia: struttura, tendenze localizzative e relazioni con lo sviluppo regionale
1995
Capineri, C. (1995). Le multinazionali in Italia: struttura, tendenze localizzative e relazioni con lo sviluppo regionale. In Geografia dell'industria (pp. 173-189). G. Giappichelli Editore, Torino.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/43367
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo