Il volume ad uso degli studenti evidenzia le assunzioni e le acquisizioni degli atteggiamenti in un individuo e come tali atteggiamenti subiscono le modificazioni indotte da forme di comunicazione più o meno diretta. Si pone molta importanza ai processi educativi e a quelli eprsuasivi dei mass-media.
Gocci, G., Occhini, L. (2006). Atteggiamenti e comunicazione. Pesaro (PU) : Edizioni Studio Alfa.
Atteggiamenti e comunicazione
OCCHINI, LAURA
2006-01-01
Abstract
Il volume ad uso degli studenti evidenzia le assunzioni e le acquisizioni degli atteggiamenti in un individuo e come tali atteggiamenti subiscono le modificazioni indotte da forme di comunicazione più o meno diretta. Si pone molta importanza ai processi educativi e a quelli eprsuasivi dei mass-media.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/427964
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo