Fabbri, L. (2012). Le tecnologie "incarnate" nelle comunità professionali. Traiettorie di apprendimento trasformativo. In L'educazione tra reale e virtuale (pp. 101-109). Brescia : LA SCUOLA.

Le tecnologie "incarnate" nelle comunità professionali. Traiettorie di apprendimento trasformativo

FABBRI, LORETTA
2012-01-01

2012
9788835030676
Fabbri, L. (2012). Le tecnologie "incarnate" nelle comunità professionali. Traiettorie di apprendimento trasformativo. In L'educazione tra reale e virtuale (pp. 101-109). Brescia : LA SCUOLA.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
le tecnologie incarnate nelle comunità professionali 2012.pdf

non disponibili

Descrizione: pdf editoriale
Tipologia: PDF editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 3.99 MB
Formato Adobe PDF
3.99 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/38671