COME PUÒ UN INSEGNANTE MUOVERSI EFFICACEMENTE DENTRO LA COMPLESSITÀ PRODOTTA DALL’INTRECCIO DI BISOGNI EDUCATIVI, EMERGENZE SOCIALI E VINCOLI ORGANIZZATIVI?

Melacarne, C. (2013). L'insegnante riflessivo. NUOVA SECONDARIA, 30(6), 18-20.

L'insegnante riflessivo

MELACARNE, CLAUDIO
2013-01-01

Abstract

COME PUÒ UN INSEGNANTE MUOVERSI EFFICACEMENTE DENTRO LA COMPLESSITÀ PRODOTTA DALL’INTRECCIO DI BISOGNI EDUCATIVI, EMERGENZE SOCIALI E VINCOLI ORGANIZZATIVI?
2013
Melacarne, C. (2013). L'insegnante riflessivo. NUOVA SECONDARIA, 30(6), 18-20.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/36583
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo