Lo studio affronta il tema dell'informazione al consumatore di alimenti e il problema dell'effettività della tutela del diritto all'informazione in vista di scelte consapevoli
Carmignani, S. (2005). La tutela del consumatore tra comunicazione e informazione. In Il diritto alimentare tra comunicazione e sicurezza dei prodotti (pp. 135-158). TORINO : Giappichelli.
La tutela del consumatore tra comunicazione e informazione
CARMIGNANI, SONIA
2005-01-01
Abstract
Lo studio affronta il tema dell'informazione al consumatore di alimenti e il problema dell'effettività della tutela del diritto all'informazione in vista di scelte consapevoliFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Il diritto alimentare.pdf
non disponibili
Tipologia:
Abstract
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.56 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.56 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/2582
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo