Il volume analizza il ruolo del radicamento territoriale delle imprese della distribuzione commerciale. In particolare si analizza il caso Coop Centro Italia. Lorenzo Zanni è coautore di tre capitoli del volume: Cap IV "Coop Centro Italia: la ricerca empirica presso i fornitori locali" (assieme a Luca Ferrucci, Antonio Picciotti, Marina Gigliotti Cap V "Coop Centro Italia: le relazioni commerciali con alcuni fornitori leader locali" (assieme a Antonio Picciotti e Marina Gigliotti) Conclusioni (assieme a Luca Ferrucci)

Zanni, L., Ferrucci, L., Picciotti, A., Gigliotti, M. (2005). Coop Centro Italia: la ricerca empirica presso i fornitori locali. In Coop Centro Italia. Il valore economico del radicamento territoriale (pp. 161-211). BOLOGNA : il Mulino.

Coop Centro Italia: la ricerca empirica presso i fornitori locali

ZANNI, LORENZO;
2005-01-01

Abstract

Il volume analizza il ruolo del radicamento territoriale delle imprese della distribuzione commerciale. In particolare si analizza il caso Coop Centro Italia. Lorenzo Zanni è coautore di tre capitoli del volume: Cap IV "Coop Centro Italia: la ricerca empirica presso i fornitori locali" (assieme a Luca Ferrucci, Antonio Picciotti, Marina Gigliotti Cap V "Coop Centro Italia: le relazioni commerciali con alcuni fornitori leader locali" (assieme a Antonio Picciotti e Marina Gigliotti) Conclusioni (assieme a Luca Ferrucci)
2005
9788815108173
Zanni, L., Ferrucci, L., Picciotti, A., Gigliotti, M. (2005). Coop Centro Italia: la ricerca empirica presso i fornitori locali. In Coop Centro Italia. Il valore economico del radicamento territoriale (pp. 161-211). BOLOGNA : il Mulino.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/25270
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo