Il capitolo analizza le strategie di sviluppo delle imprese del Made in Italy tra logica di impresa e logica di territorio. Si approfondisce il tema del radicamento territoriale delle imprese in uno scenario di globalizzazione della competizione facendo riferimento alle esperienze delle imprese toscane

Zanni, L. (2006). Strategie di sviluppo del Made in Italy tra logica d'impresa e logica di territorio: alcune riflessioni alla luce dell'esperienza dell'imprenditoria toscana. In Il territorio da risorsa a prodotto (pp. 350-364). MILANO : Franco Angeli.

Strategie di sviluppo del Made in Italy tra logica d'impresa e logica di territorio: alcune riflessioni alla luce dell'esperienza dell'imprenditoria toscana

ZANNI, LORENZO
2006-01-01

Abstract

Il capitolo analizza le strategie di sviluppo delle imprese del Made in Italy tra logica di impresa e logica di territorio. Si approfondisce il tema del radicamento territoriale delle imprese in uno scenario di globalizzazione della competizione facendo riferimento alle esperienze delle imprese toscane
2006
9788846477118
Zanni, L. (2006). Strategie di sviluppo del Made in Italy tra logica d'impresa e logica di territorio: alcune riflessioni alla luce dell'esperienza dell'imprenditoria toscana. In Il territorio da risorsa a prodotto (pp. 350-364). MILANO : Franco Angeli.
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