Con la caduta del ceto medio abbiamo riscoperto i ceti popolari e la necessità di conoscerli meglio; fino adesso gli unici in grado di interpretarli sembravano essere le agenzie di marketing, capaci di raggiungerli tramite la televisione condizionando i loro consumi, gli stili di vita ed anche l’orientamento politico. Le riflessioni contenute in questo saggi riportano alla luce un tema che è stato accantonato per molto tempo.
Berti, F. (2011). Epilogo: il ritorno dei ceti popolari. In Ceti popolari. Una ricerca sulle nuove vulnerabilità sociali (pp. 143-149). Milano : FrancoAngeli.
Epilogo: il ritorno dei ceti popolari
BERTI, FABIO
2011-01-01
Abstract
Con la caduta del ceto medio abbiamo riscoperto i ceti popolari e la necessità di conoscerli meglio; fino adesso gli unici in grado di interpretarli sembravano essere le agenzie di marketing, capaci di raggiungerli tramite la televisione condizionando i loro consumi, gli stili di vita ed anche l’orientamento politico. Le riflessioni contenute in questo saggi riportano alla luce un tema che è stato accantonato per molto tempo.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11365/23195
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo