Il saggio propone un'analisi di Valzer con Bashir (2008) di A. Folman - e in particolare della sequenza che lo conclude - incaricandosi di interrogare in prospettiva teorica il rapporto tra dinamiche attestative e dinamiche formative nell'età della digitalizzazione
Venzi, L. (2012). Il disegno e il filmato. Una lettura di Valzer con Bashir. IMAGO, 115-121.
Il disegno e il filmato. Una lettura di Valzer con Bashir
Venzi Luca
2012-01-01
Abstract
Il saggio propone un'analisi di Valzer con Bashir (2008) di A. Folman - e in particolare della sequenza che lo conclude - incaricandosi di interrogare in prospettiva teorica il rapporto tra dinamiche attestative e dinamiche formative nell'età della digitalizzazioneFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/20923
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo