C., B., Innocenti, A., Luini, L. (1999). Buyer and seller effect disentangled. An experiment on the microstructure of demand. In Uncertain decisions. Bridging theory and eperiments (pp. 319-341). BOSTON : Kluwer.

Buyer and seller effect disentangled. An experiment on the microstructure of demand

INNOCENTI, ALESSANDRO;LUINI, LUIGI
1999-01-01

1999
9780792383918
C., B., Innocenti, A., Luini, L. (1999). Buyer and seller effect disentangled. An experiment on the microstructure of demand. In Uncertain decisions. Bridging theory and eperiments (pp. 319-341). BOSTON : Kluwer.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
10.pdf

non disponibili

Tipologia: Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1 MB
Formato Adobe PDF
1 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/19303
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo