Palmieri, A., Baccini, A. (2008). La liberalizzazione dei servizi di informazione sui numeri telefonici: quali benefici per il consumatore? Riflessioni sul caso italiano. STUDI SENESI, 120, 209-255.

La liberalizzazione dei servizi di informazione sui numeri telefonici: quali benefici per il consumatore? Riflessioni sul caso italiano.

PALMIERI, ALESSANDRO;BACCINI, ALBERTO
2008-01-01

2008
Palmieri, A., Baccini, A. (2008). La liberalizzazione dei servizi di informazione sui numeri telefonici: quali benefici per il consumatore? Riflessioni sul caso italiano. STUDI SENESI, 120, 209-255.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Liberalizz. servizi informazione numeri telefonici.pdf

non disponibili

Tipologia: Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 8.74 MB
Formato Adobe PDF
8.74 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/19175
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo