Palmieri, A. (2011). Commercializzazione di luxury goods tra principi acquisiti e nuove sfide. In Studi in onore di Aldo Frignani. Nuovi orizzonti del diritto comparato europeo e transnazionale (pp. 705-720). NAPOLI : Jovene Editore.

Commercializzazione di luxury goods tra principi acquisiti e nuove sfide

PALMIERI, ALESSANDRO
2011-01-01

2011
9788824320634
Palmieri, A. (2011). Commercializzazione di luxury goods tra principi acquisiti e nuove sfide. In Studi in onore di Aldo Frignani. Nuovi orizzonti del diritto comparato europeo e transnazionale (pp. 705-720). NAPOLI : Jovene Editore.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Commercializzazione di luxury goods.pdf

non disponibili

Tipologia: Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 5.78 MB
Formato Adobe PDF
5.78 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/15135
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo