Fabbri, L. (2017). Ricercatori ed insegnanti dentro setting di apprendimento trasformativo. In P.R. P.C. Rivoltella (a cura di), L'agire didattico. Manuale per l'insegnante (pp. 351-364). Brescia : ELS LA SCUOLA.

Ricercatori ed insegnanti dentro setting di apprendimento trasformativo

Loretta Fabbri
2017-01-01

2017
978-88-265-0008-9
Fabbri, L. (2017). Ricercatori ed insegnanti dentro setting di apprendimento trasformativo. In P.R. P.C. Rivoltella (a cura di), L'agire didattico. Manuale per l'insegnante (pp. 351-364). Brescia : ELS LA SCUOLA.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ricercatori ed insegnanti dentro setting 2017 in agire didattico.pdf

non disponibili

Descrizione: pdf editoriale
Tipologia: PDF editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 5.09 MB
Formato Adobe PDF
5.09 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1059158