Analisi delle ricadute didattico-divulgative della mostra "I vetri dei Cesari" nel trentennale della sua inaugurazione
Sternini, M. (2017). I numeri non sono tutto. ARCHEO, 392, 14-15.
I numeri non sono tutto
STERNINI, MARA
2017-01-01
Abstract
Analisi delle ricadute didattico-divulgative della mostra "I vetri dei Cesari" nel trentennale della sua inaugurazioneFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
arc392_Campo_Sternini.pdf
non disponibili
Descrizione: articolo principale
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione
369.64 kB
Formato
Adobe PDF
|
369.64 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1013517