Analisi delle ricadute didattico-divulgative della mostra "I vetri dei Cesari" nel trentennale della sua inaugurazione

Sternini, M. (2017). I numeri non sono tutto. ARCHEO, 392, 14-15.

I numeri non sono tutto

STERNINI, MARA
2017-01-01

Abstract

Analisi delle ricadute didattico-divulgative della mostra "I vetri dei Cesari" nel trentennale della sua inaugurazione
2017
Sternini, M. (2017). I numeri non sono tutto. ARCHEO, 392, 14-15.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
arc392_Campo_Sternini.pdf

non disponibili

Descrizione: articolo principale
Tipologia: PDF editoriale
Licenza: PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione 369.64 kB
Formato Adobe PDF
369.64 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1013517