Manetti, G. (2017). La comunicazione: paradigma teorico e modelli processuali. In J.P. M. Masini (a cura di), Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici (pp. 5-27). Milano : Hoepli.

La comunicazione: paradigma teorico e modelli processuali

MANETTI, GIOVANNI
2017-01-01

2017
978-88-203-7556-0
Manetti, G. (2017). La comunicazione: paradigma teorico e modelli processuali. In J.P. M. Masini (a cura di), Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici (pp. 5-27). Milano : Hoepli.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1 marketing e comunicazione.pdf

non disponibili

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione 314.65 kB
Formato Adobe PDF
314.65 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1009043