BONINI BALDINI, T. (2015). Stampa, Radio (e Internet): come Lazarsfeld ci insegnò a non avere paura dei new media (e dei big data). In Fabrizio Denunzio (a cura di), Radio: prove tecniche di misurazione, Introduzione a Radio and the Printed Page di Paul F. Lazarsfeld (pp. 39-58). Cava de' Tirreni (SA) : Areablu Edizioni.

Stampa, Radio (e Internet): come Lazarsfeld ci insegnò a non avere paura dei new media (e dei big data)

BONINI BALDINI, TIZIANO
2015-01-01

2015
9788898660384
BONINI BALDINI, T. (2015). Stampa, Radio (e Internet): come Lazarsfeld ci insegnò a non avere paura dei new media (e dei big data). In Fabrizio Denunzio (a cura di), Radio: prove tecniche di misurazione, Introduzione a Radio and the Printed Page di Paul F. Lazarsfeld (pp. 39-58). Cava de' Tirreni (SA) : Areablu Edizioni.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
RADIO prove tecniche di misurazione.PDF

non disponibili

Descrizione: capitolo di libro
Tipologia: PDF editoriale
Licenza: PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione 1.67 MB
Formato Adobe PDF
1.67 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1006852