Fabbri, L. (2017). L'insegnante post-riflessivo. L'inquiry come strumento di innovazione professionale. In A.M. Mariani (a cura di), L'agire scolastico (pp. 307-329). BRESCIA : LA SCUOLA.

L'insegnante post-riflessivo. L'inquiry come strumento di innovazione professionale

FABBRI, LORETTA
2017-01-01

2017
9788837230487
Fabbri, L. (2017). L'insegnante post-riflessivo. L'inquiry come strumento di innovazione professionale. In A.M. Mariani (a cura di), L'agire scolastico (pp. 307-329). BRESCIA : LA SCUOLA.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
l'insegnante post riflessivo.pdf

non disponibili

Descrizione: pdf editoriale
Tipologia: PDF editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 2.04 MB
Formato Adobe PDF
2.04 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1004566