Sfoglia per Rivista E-JOURNALL
The impact of immersive educational environments on productive and receptive vocabulary in dyslexic university students of EFL: A case study.
2025-01-01 Staggini, Giulia
Pre-service teacher education: observing senior teachers through the theoretical lens of Ellis’s principles of instructed language learning
2021-01-01 Petrocelli, Emilia
Ripensare l’insegnamento delle lingue straniere a partire dall’esperienza della didattica a distanza: introduzione al numero speciale
2021-01-01 Borro, Ilaria; Conti, Sergio; Fiorenza, Elisa
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File | Abstract |
|---|---|---|---|---|
| The impact of immersive educational environments on productive and receptive vocabulary in dyslexic university students of EFL: A case study. | 1-gen-2025 | Staggini, Giulia | - | |
| Pre-service teacher education: observing senior teachers through the theoretical lens of Ellis’s principles of instructed language learning | 1-gen-2021 | Petrocelli, Emilia | - | |
| Ripensare l’insegnamento delle lingue straniere a partire dall’esperienza della didattica a distanza: introduzione al numero speciale | 1-gen-2021 | Borro, Ilaria; Conti, Sergio; Fiorenza, Elisa | - |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile