Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 108
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File Abstract
Le pratiche educative e le soft skills. 1-gen-2018 Giampaolo, Mario; Melacarne, Claudio -
Riflessione, narrazione e apprendimento trasformativo 1-gen-2018 Melacarne, Claudio -
La riflessività in educazione: prospettive, modelli, pratiche 1-gen-2018 Striano, Maura; Melacarne, Claudio; Oliverio, Stefano -
Theory and Practice for Understanding Process and Outcomes of Transformative Learning 1-gen-2018 Melacarne, Claudio; Romano, Alessandra -
Soft skills e occupabilità giovanile 1-gen-2018 Melacarne, Claudio; Orefice, Carlo -
Soft-skills for teachers to learn and work in multicultural contexts. A self reflection tool 1-gen-2018 Giampaolo, Mario; Melacarne, Claudio -
Organizzazioni, cultura emotiva, formazione 1-gen-2018 Melacarne, Claudio -
Formación permanente desde la perspectiva refexiva: un estudio desde Italia y España 1-gen-2017 Bocciolesi, Enrico; Melacarne, Claudio; Ernesto López, Gómez -
Methodology and approaches to support employability and organizational learning at University of Siena: the case of the Teaching and Learning Center 1-gen-2017 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio; Giampaolo, Mario; Romano, Alessandra -
Apprendere e insegnare le competenze interculturali a scuola: il progetto “I Have Rights” 1-gen-2017 Giampaolo, Mario; Melacarne, Claudio -
Sviluppare competenze trasversali 1-gen-2017 Melacarne, Claudio -
Genitori in-ricerca permanente 1-gen-2017 Melacarne, Claudio -
Supporting situated learning in higher education internships 1-gen-2017 Melacarne, Claudio.; Barbieri, Barbara.; Bonometti, Stefano.; Szpunar, Giordana -
Vicarianza organizzativa e competenze riflessive al lavoro 1-gen-2017 Melacarne, Claudio; Fabbri, Loretta -
Transforming the University through the Students’ Voice 1-gen-2017 Melacarne, Claudio -
Fostering “Student Voice” to Improve Teaching & Learning Methods in Higher Education 1-gen-2017 Frison, Daniela; Melacarne, Claudio -
Didattica dell’innovazione e innovazione didattica. L’apprendimento come condizione per il cambiamento 1-gen-2016 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio -
La ricerca educativa come indagine riflessiva. Logiche non lineari 1-gen-2016 Melacarne, Claudio -
Se i medici sapessero, se i pazienti potessero. Comunità di Pratiche di gestione della malattia oncologica 1-gen-2016 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio; Orefice, Carlo; Giampaolo, Mario -
Apprendere a scuola 1-gen-2015 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio -
Mostrati risultati da 41 a 60 di 108
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile