Sfoglia per Autore
Le pratiche educative e le soft skills.
2018-01-01 Giampaolo, Mario; Melacarne, Claudio
Riflessione, narrazione e apprendimento trasformativo
2018-01-01 Melacarne, Claudio
La riflessività in educazione: prospettive, modelli, pratiche
2018-01-01 Striano, Maura; Melacarne, Claudio; Oliverio, Stefano
Theory and Practice for Understanding Process and Outcomes of Transformative Learning
2018-01-01 Melacarne, Claudio; Romano, Alessandra
Soft skills e occupabilità giovanile
2018-01-01 Melacarne, Claudio; Orefice, Carlo
Soft-skills for teachers to learn and work in multicultural contexts. A self reflection tool
2018-01-01 Giampaolo, Mario; Melacarne, Claudio
Organizzazioni, cultura emotiva, formazione
2018-01-01 Melacarne, Claudio
Formación permanente desde la perspectiva refexiva: un estudio desde Italia y España
2017-01-01 Bocciolesi, Enrico; Melacarne, Claudio; Ernesto López, Gómez
Methodology and approaches to support employability and organizational learning at University of Siena: the case of the Teaching and Learning Center
2017-01-01 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio; Giampaolo, Mario; Romano, Alessandra
Apprendere e insegnare le competenze interculturali a scuola: il progetto “I Have Rights”
2017-01-01 Giampaolo, Mario; Melacarne, Claudio
Sviluppare competenze trasversali
2017-01-01 Melacarne, Claudio
Genitori in-ricerca permanente
2017-01-01 Melacarne, Claudio
Supporting situated learning in higher education internships
2017-01-01 Melacarne, Claudio.; Barbieri, Barbara.; Bonometti, Stefano.; Szpunar, Giordana
Vicarianza organizzativa e competenze riflessive al lavoro
2017-01-01 Melacarne, Claudio; Fabbri, Loretta
Transforming the University through the Students’ Voice
2017-01-01 Melacarne, Claudio
Fostering “Student Voice” to Improve Teaching & Learning Methods in Higher Education
2017-01-01 Frison, Daniela; Melacarne, Claudio
Didattica dell’innovazione e innovazione didattica. L’apprendimento come condizione per il cambiamento
2016-01-01 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio
La ricerca educativa come indagine riflessiva. Logiche non lineari
2016-01-01 Melacarne, Claudio
Se i medici sapessero, se i pazienti potessero. Comunità di Pratiche di gestione della malattia oncologica
2016-01-01 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio; Orefice, Carlo; Giampaolo, Mario
Apprendere a scuola
2015-01-01 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile