Sfoglia per Autore
Innovation as socially shared practice: the contribution of the Teaching and Learning Center
2023-01-01 Fabbri, Loretta; Rossi, Pier Giuseppe; Giannandrea, Lorella; Romano, Alessandra
Divenire ricercatrici bianche antirazziste e femministe. Sviluppare competenze di pensiero critico-riflessivo, decoloniale e sovversivo
2023-01-01 Fabbri, Loretta; Bracci, Francesca; Bosco, Nicolina; Capaccioli, Martina
Il lavoro come costrutto trasformativo
2023-01-01 Fabbri, Loretta
Valutazione empirica delle strategie didattiche culture-based nelle università multiculturali
2023-01-01 Fabbri, Loretta; Bosco, Nicolina
A methodological framework to cultivate transformative learning in Faculty development
2023-01-01 Romano, Alessandra; Fabbri, Loretta
Validar las fuentes de investigación en la información científica y periodística
2023-01-01 Marcos Recio, Juan Carlos; Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario
Understanding radicalization in everyday life
2023-01-01 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio
Learning to live in multicultural contexts: transformative theory contribution
2023-01-01 Fabbri, Loretta
Introduction [a Understanding radicalization in everyday life]
2023-01-01 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio
La danza dell’informale: prerequisiti per una ricerca sul campo
2023-01-01 Fabbri, Loretta; Capaccioli, Martina
Una epistemologia post-umanista della riflessività?
2023-01-01 Fabbri, Loretta; Melacarne, Claudio
Transformative learning and sociomateriality
2022-01-01 Melacarne, Claudio; Fabbri, Loretta
Transformative teaching in higher education
2022-01-01 Fabbri, Loretta; Romano, Alessandra
Introduzione [a Transformative teaching in higher education]
2022-01-01 Marsick, Victoria; Fabbri, Loretta; Romano, Alessandra
Apprendimento post-formale e ricerca collaborativa
2022-01-01 Fabbri, Loretta
La Student Measure of Culturally Responsive Teaching scale: adattamento e validazione per il contesto universitario italiano
2022-01-01 Bosco, Nicolina; Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario
Le professioni giuridiche tra razionalità tecnica e razionalità riflessiva: il caso della magistratura
2022-01-01 Fabbri, Loretta; Mura, Marina
Cittadinanza attiva e università: percorsi di apprendimento per lo sviluppo delle competenze di pensiero critico-riflessivo
2022-01-01 Bianchi, Francesca; Fabbri, Loretta; Romano, Alessandra
Fostering interculturally responsive educators for a sustainable society
2022-01-01 Bosco, Nicolina; Orefice, Carlo; Fabbri, Loretta; Giampaolo, Mario
Il Progetto Startteaching@Unisi e la Faculty Community of Learning
2022-01-01 Fabbri, Loretta; Romano, Alessandra; Carmignani, Sonia; Bianchi, Francesca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile