Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Apprendere, progettare, costruire: esperienze didattiche project-based per futuri educatori
2023-01-01 Giampaolo, Mario
Dare voce ai bisogni degli adulti al lavoro nell’era dello smart working: il caso di una azienda ICT
2023-01-01 Banchetti, Claudia; Slavutzky, Marina; Melacarne, Claudio
Pratiche per l’insegnamento adattivo nelle discipline STEAM: il Progetto T.E.S.T.
2023-01-01 Romano, Alessandra; Petruccioli, Rubina; Rossi, Sara; Bulletti, Francesca; Puglisi, Alessandro
Serious games e orientamento universitario: un'esperienza di game-based learning
2023-01-01 Garofano, Caterina; Cuevas, Miriam; Rossi, Sara; Sgorla, Andrey Felipe; Telesca, Giovanni
Skills for life e ricerca pedagogica
2022-01-01 Torlone, Francesca; Schiedi, Adriana
Sperimentare i metodi visuali nelle aule universitarie multiculturali: una valutazione di processo
2023-01-01 Bosco, Nicolina
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File | Abstract |
---|---|---|---|---|
Apprendere, progettare, costruire: esperienze didattiche project-based per futuri educatori | 1-gen-2023 | Giampaolo, Mario | - | |
Dare voce ai bisogni degli adulti al lavoro nell’era dello smart working: il caso di una azienda ICT | 1-gen-2023 | Banchetti, Claudia; Slavutzky, Marina; Melacarne, Claudio | - | |
Pratiche per l’insegnamento adattivo nelle discipline STEAM: il Progetto T.E.S.T. | 1-gen-2023 | Romano, Alessandra; Petruccioli, Rubina; Rossi, Sara; Bulletti, Francesca; Puglisi, Alessandro | - | |
Serious games e orientamento universitario: un'esperienza di game-based learning | 1-gen-2023 | Garofano, Caterina; Cuevas, Miriam; Rossi, Sara; Sgorla, Andrey Felipe; Telesca, Giovanni | - | |
Skills for life e ricerca pedagogica | 1-gen-2022 | Torlone, Francesca; Schiedi, Adriana | - | |
Sperimentare i metodi visuali nelle aule universitarie multiculturali: una valutazione di processo | 1-gen-2023 | Bosco, Nicolina | - |
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile